Domande Frequenti

E’ possibile acquistare una stella?

No, non vendiamo stelle. Il nostro servizio è finalizzato alla realizzazione di un regalo simbolico ed originale, che vi consentirà di personalizzare il certificato con il nome e una dedica per la persona cara.

Il nome non sarà in ogni caso riconosciuto dalla comunità scientifica, ma sarà presente soltanto nel nostro registro “Your Name in the Sky” coperto da copyright.

Nessuno può possedere una stella né farvi credere che il nome assegnato verrà ufficialmente riconosciuto dalla comunità scientifica, poiché sarebbe una truffa.

Cosa Offriamo?

La Vostra Stella vi offre la possibilità di fare un regalo unico ad una persona cara.

Riceverete un Certificato personalizzato con il nome della persona a cui viene regalata la stella, la data del “battesimo” della stella e le sue coordinate telescopiche, lettera di congratulazioni e il nostro E-book “Le Costellazioni dello Zodiaco”

Ad ogni stella viene assegnato un solo nome.

E’ possibile scegliere la stella da nominare?

E’ possibile scegliere una tra le costellazioni zodiacali in cui si troverà la stella da regalare.

Non ho ricevuto l’ordinativo. Cosa devo fare?

Per favore, controlla la cartella spam della tua mail, potrebbe trovarsi là. È anche possibile che sia stato inserito un indirizzo e-mail non corretto al momento della compilazione della richiesta. Contattaci tramite mail per risolvere il problema.

Come faccio a riconoscere la mia stella?

Cerca la tua costellazione e utilizza la mappa della stella che troverai sul certificato. Ti ricordiamo che le costellazioni sono generalmente visibili solo in determinati periodi dell’anno per cui è possibile che la tua stella non sia visibile al momento.